Rivestimento/coating in gomma su cinghie poly-v e sincrone

Rivestimento/coating in gomma su cinghie poly-v e sincrone

Le cinghie poly-v e le cinghie sincrone rivestite in gomma vengono utilizzate in svariate applicazioni industriali, come ad esempio il packaging, l’estrusione, i trasporti pesanti o leggeri e più in generale ovunque siano richiesti movimenti /avanzamenti controllati.

N

Sviluppate inizialmente per la trasmissione del moto e della potenza, hanno trovato poi un largo impiego grazie al rivestimento applicato sul dorso della cinghia; Novitec offre vari rivestimenti in gomma naturale e sintetica, tra cui scegliere, ideali per qualsiasi condizione di lavoro.

N

Il nostro rivestimento in gomma non è incollato bensì sempre vulcanizzato a caldo, l’attacco tra la cinghia base e la copertura è garantito da speciali compound, formulati da noi, per garantire e ottenere un elevato carico di distacco specialmente se confrontato alle comuni cinghie rivestite tramite operazione di incollaggio a freddo oppure con i comuni adesivi attivabili a caldo.

Se vuoi scoprire di più sui rivestimenti, le tipologie e i passi che possiamo realizzare, scarica il nostro catalogo o chiedi maggiori informazioni

I tuoi dati verranno trattati in ottemperanza con il GDPR - Regolamento Generale per la Tutela dei Dati Personali. Cliccando su “Invia”, esprimi il consenso al trattamento dei dati. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

10 + 2 =